Partners

Facciamo tutto in prima persona, perché prima di tutto siamo persone.

Estrogeni&Partners

Additivi per la comunicazione

Corporate design & Marketing intelligence

Vi chiediamo di sceglierci perché conosciamo il mercato italiano come pochi. Perché guardiamo al futuro con curiosità e flessibilità. Perché stimolare e raccogliere sfide è il nostro must. Perché non siamo né tradizionali né tradizionalisti. Perché non ci piacciono i luoghi comuni ma gli italiani lo fanno meglio. Perché amiamo la media inglese. E vincere fuori casa, ci dà la massima soddisfazione.

Estrogeni è una società di consulenza in piena fase adolescenziale (nata il 3 aprile 2003) e, dell’età, esalta le caratteristiche di curiosità, creatività e consapevolezza. La curiosità è attitudine di pensiero. La creatività è approccio alle soluzioni. La consapevolezza è apporto di responsabilità. Non è un caso che, da piccola e classica agenzia di creatività, si sia andata negli anni trasformando in una struttura di marketing intelligence, assecondando attitudine, approccio e apporto di ogni singolo partner o collaboratore.

L’unicità di valore che Estrogeni rappresenta, oggi, nel mercato digitale nazionale è dato dall’avere, al proprio interno, risorse umane multidisciplinari (copywriter, analisti della comunicazione, ingegneri, statistici, specialisti ICT, docenti universitari, formatori, art director, aziendalisti, project manager) che – partendo, professionalmente, da contesti operativi tradizionali  – sono stati in grado di accogliere le logiche e le prospettive più recenti di innovazione tecnologica e qualificata.

Le basi

Estrogeni in Europa
Sedi e contatti

ROMA

LONDRA

DORTMUND

Mixare gli elementi prima di somministrare

La composizione

Alfredo Borrelli

CEO

Agostino Santacroce

Creative Director Ux-Ui

Daniela Girfatti

Seo Strategist

Virgilio Panarese

Web Metric e Seo Analyst

Lorenzo Borrelli

CFO e Business Analyst

Lucia de Canio

Web Designer Ux-Ui

Lorenzo Diurni

Director at Estrogeni LTD

Elena Amistà

Ricercatrice di mercato

Carlo Romagnoli

Ricercatore di mercato

E222E
Bring your thoughts into the future

Sostenibilità ambientale

Il tema, in generale, della corporate social responsibility è stato, da sempre, al centro dell’interesse - sia scientifico che gestionale - dei partner di Estrogeni.
Lo studio della relazione delle nostre scelte, come persone e come imprenditori, con la realtà in cui siamo immersi, ha generato azioni concrete e si è proiettato non solo sui principali attori del no profit internazionale ma, soprattutto, sull’intero ciclo di vita (è proprio il caso di dire) aziendale.

Scopri la nostra sostenibilità