Partners

Facciamo tutto in prima persona, perché prima di tutto siamo persone.

Estrogeni&Partners

Additivi per la comunicazione

Corporate design & Marketing intelligence

Vi chiediamo di sceglierci perché conosciamo il mercato italiano come pochi. Perché guardiamo al futuro con curiosità e flessibilità. Perché stimolare e raccogliere sfide è il nostro must. Perché non siamo né tradizionali né tradizionalisti. Perché non ci piacciono i luoghi comuni ma gli italiani lo fanno meglio. Perché amiamo la media inglese. E vincere fuori casa, ci dà la massima soddisfazione.

Estrogeni è una società di consulenza in piena fase adolescenziale (nata il 3 aprile 2003) e, dell’età, esalta le caratteristiche di curiosità, creatività e consapevolezza. La curiosità è attitudine di pensiero. La creatività è approccio alle soluzioni. La consapevolezza è apporto di responsabilità. Non è un caso che, da piccola e classica agenzia di creatività, si sia andata negli anni trasformando in una struttura di marketing intelligence, assecondando attitudine, approccio e apporto di ogni singolo partner o collaboratore.

L’unicità di valore che Estrogeni rappresenta, oggi, nel mercato digitale nazionale è dato dall’avere, al proprio interno, risorse umane multidisciplinari (copywriter, analisti della comunicazione, ingegneri, statistici, specialisti ICT, docenti universitari, formatori, art director, aziendalisti, project manager) che – partendo, professionalmente, da contesti operativi tradizionali  – sono stati in grado di accogliere le logiche e le prospettive più recenti di innovazione tecnologica e qualificata.

Le basi

Estrogeni in Europa
Sedi e contatti

ROMA

LONDRA

DORTMUND

Mixare gli elementi prima di somministrare

La composizione

Alfredo Borrelli

CEO

Agostino Santacroce

Creative Director Ux-Ui

Daniela Girfatti

Seo Strategist

Virgilio Panarese

Web Metric e Seo Analyst

Lorenzo Borrelli

CFO e Business Analyst

Lucia de Canio

Web Designer Ux-Ui

Lorenzo Diurni

Director at Estrogeni LTD

Elena Amistà

Ricercatrice di mercato