Facciamo tutto in prima persona, perché prima di tutto siamo persone.
Additivi per
la comunicazione
Vi chiediamo di sceglierci perché conosciamo il mercato italiano come pochi. Perché guardiamo al futuro con curiosità e flessibilità. Perché stimolare e raccogliere sfide è il nostro must. Perché non siamo né tradizionali né tradizionalisti. Perché non ci piacciono i luoghi comuni ma gli italiani lo fanno meglio. Perché amiamo la media inglese. E vincere fuori casa, ci dà la massima soddisfazione.
Estrogeni in Italia
Uffici della sede centrale, Roma
La composizione
Mixare gli elementi prima
di somministrare
L’approccio strategico di Estrogeni alle sfide professionali, grandi o piccole, è incentrato – da sempre – sull’elemento valore umano.
Prima di essere risorse, siamo persone.
Prima di essere competenza, siamo passione.
Prima di essere organigramma, siamo esperienza.
Come siamo caratterizzati
Dal 2003, poniamo i nostri valori umani alla base di qualsiasi progetto di marketing e comunicazione. Trasparenza, per pensieri illuminanti. Passione, per strategie sentite. Flessibilità, per idee elastiche.
Come lavoriamo di sintesi
Avremmo potuto proporci con le parole giuste. Ma quelle, sono a disposizione di tutti. Preferiamo, invece, mostrarvi tutto quello che sappiamo fare e che abbiamo fatto sul mercato italiano del marketing e della comunicazione.
Cosa produciamo: reazioni
Lavoriamo per grandi organizzazioni profit e non profit nazionali e internazionali: CDP, Sace Simest, Widiba, Pellicano Hotels, Gruppo Ferragamo, Lorena Antoniazzi, Wind Telecomunicazioni, Forever Living Italia, Flipper Music, Greenpeace, Amnesty International.
Sostenibilità ambientale
Il tema, in generale, della corporate social responsibility è stato, da sempre, al centro dell’interesse – sia scientifico che gestionale – dei partner di Estrogeni.
Lo studio della relazione delle nostre scelte, come persone e come imprenditori, con la realtà in cui siamo immersi, ha generato azioni concrete e si è proiettato non solo sui principali attori del no profit internazionale ma, soprattutto, sull’intero ciclo di vita (è proprio il caso di dire) aziendale.